Mar

Menu di navigazione rapida

Altri link

Ricerca

Cambio lingua

Takako Hirai  Sergio Policicchio

Allegati e links del Contenuto

Contenuto Mostra

24 Giugno 2023 - 23 Luglio 2023

Takako Hirai Sergio Policicchio

Anteprima VIII Biennale del Mosaico

Inaugurazione: venerdì 23 giugno ore 18.00

Ente Organizzatore: Comune di Ravenna – Assessorato alla cultura, dal MAR – Museo d’Arte della città di Ravenna

Ingresso: libero

Orari:
da martedì a domenica dalle 18.00 alle 21.30

Giorni di Chiusura: Lunedì

Sede: Palazzo Rasponi delle Teste, Piazza Kennedy, Ravenna

La Biennale di Mosaico contemporaneo di Ravenna edizione 2023 in programma dal 14 ottobre 2023 al 14 gennaio 2024, vive una intrigante anteprima con questa mostra dedicata a due tra i più interessanti artisti della loro generazione: Takako Hirai e Sergio Policicchio.
Proveniente dal Giappone lei, dall’Argentina lui. Aree del mondo assai lontane che si incontrano nella città di Ravenna e si trovano vicine in questa interpretazione del mosaico contemporaneo, così poetica, così delicata.
Sempre a Palazzo Rasponi dalle Teste, sarà visibile Una dedica a Ravenna, inedito progetto espositivo di Rupert Van Wyck, pittore ed illustratore nato in Gran Bretagna nel 1971, da tempo attivo e residente a Ravenna.

Approfondisci »